Degustazione cioccolato e Ruhm


Cioccolato e Ruhm in sostegno dei più piccoli

Una bellissima ed affollata serata organizzata dalla Gaslini Band Band capitanata dal travolgente prof. Bruschettini dell'Ospedale Gaslini di Genova.

La serata è stata animata dal Pasticcere Torinese "Capitano Rosso" che ha realizzato sei tipi di tavolette origine unica (Grenada, Cuba, Rep. Dominicana, Venezuela, Equador, Sao Tome) e da Davide Ferrero di Chococlub che ha condotto la degustazione guidata. In abbinamento, sei prestigiosi ruhm donati dalla ditta Velier di Genova ed illustrati dalla delegazione AIS di Genova. Presente alla serata anche la Principessa del cioccolato, molto legata da tempo al Gaslini con le iniziative della banca del cioccolato. Un grazie anche alla ditta di cioccolato Barry Callebaut sempre sensibile a simili iniziative.

La serata di beneficenza è stato un momento per stare insieme in allegria ma anche per raccogliere fondi per l'acquisto di un macchinario indispensabile per le cure dei bimbi nati prematuri. Il macchinario costa 8.000 euro. Durante la serata è stata raccolta la metà di quanto necessario ma serve ancora altro aiuto.
Chiunque volesse "dare una mano"... può contattare la Gaslini Band Band al numero 339.6094023 oppure direttamente la Principessa del Cioccolato : info@principessadelcioccolato.com - tel. 0381.74743.

 
Chococlub srl via s. Croce 10, Vigevano (PV) 27029 - www.chococlub.com - tel. +39 0381.74743