IL SIGEP SI AGGIUDICA IL PREMIO "COMUNICANDO 2006"
 
 

Con la campagna pubblicitaria della manifestazione, l'agenzia Gambarini&Muti vince la categoria "servizi" al concorso indetto dalla rivista "puntoIT".

E' alla sua prima edizione, ma è già un concorso molto ambito e di successo, "ComUNICAndo", il premio per la pubblicità organizzato dalla rivista "puntoIT", che ha coinvolto tutte le principali aziende italiane del mondo di gelateria e pasticceria.
La premiazione si è svolta nell'ambito del Sigep, il 28° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali.
Ed è proprio la campagna pubblicitaria di Rimini Fiera per il Sigep 2007, realizzata dall'agenzia riminese Gambarini&Muti, ad aggiudicarsi il premio come miglior campagna lanciata nel 2006, per la categoria "Servizi & Varie".

Ben 770 le campagna publbicitarie prese in considerazione dalla giuria, realizzate, nel corso di tutto il 2006, dalle 362 imprese che hanno partecipato al premio. Gelateria e pasticceria i settori direttamente interessati.

Tutte le campagne sono state esaminate dalla giuria presieduta da Stefania Bastianelli, direttore clienti dell'agenzia di pubblicità Sudler&Hannessey, nonchè consulente per la comunicazione e il marketing di numerose aziende italiane ed estere. Gli altri giurati: Livia Chiriotti, direttore di "Pasticceria Internazionale", Manuela Rossi, direttore di "puntoIT" e Claudio Marchiondelli, gelatiere con esperienze di formazione professionale per informatica ed e-lerning, titolare della gelateria Felica di Milano.
Criteri fondamentali per il giudizio sono stati l'originalità, l'efficacia e la creatività dei messaggi.