Sala Multimediale



Migliaia di golosi si sono dati appuntamento alla sala multimediale dove Chococlub, in collaborazione con la Sinapsi software di Torino ha realizzato un collegamento in mondovisione. 
15 computer, 5 microfoni, 3 web-cam e 2 telecamere mobili hanno permesso di realizzare il primo party al cioccolato in diretta in mondovisione.

Chiunque ed in qualunque parte della terra fosse, ha avuto la possibilità di collegarsi con la festa in real video e real audio! ha quindi potuto vedere e sentire tutto quello che hanno visto e sentito i partecipanti...

unico piccolo dettaglio è che non hanno potuto sentire il dolce profumo che ha invaso le sale ed i cortili storici dell'Università di Pavia.



Il Prof. Caccialanza, preside della facoltà di Farmacia presso l'Università di Pavia, ha ringraziato pubblicamente i pasticceri del Chococlub per la loro importante opera.
Sullo sfondo si vede il mega schermo di 6x3 m servito per la rappresentazione multimediale ed i collegamenti internet con tutto il mondo. 




Parte del numerosissimo pubblico intervenuto nella sala multimediale dove è stato trasmesso un filmato multimediale interattivo sul cioccolato.
Dalle origini, passando per la lavorazione artigianale ed industriale sino al prodotto finito.
Realizzato dai maghi del computer della Sinapsi software di Torino ha catturato l'interesse delle migliaia di persone presenti che a turni di 500 a volta si recavano alla proiezione.




Grande sorpresa!

Con lo stupore dei presenti, il presidente del Chococlub (qui al centro dell'immagine) ha presentato la nascita ufficiale della squadra di calcio di Chococlub!
Nella foto: la presentazione della maglia della squadra indossata da cinque splendide associate Chococlub.
Madrina d'eccezione per l'evento.... Gianna di Radio105 di Milano! (la terza da sinistra).
Molti mass-media l'hanno già definita "la squadra di calcio più dolce del mondo".