A CURA DI
DISCOTECA ATLANTIQUE



Il V.I.P.


Platinette ed il cioccolato
Dopo Alberto Tomba, Luciano De Crescenzo ed altri volti noti, l'ultimo VIP iscritto a Chococlub è Platinette. L'abbiamo incontrata per sapere cosa ne pensa del cioccolato ed abbiamo avuto modo di constatare la sua grande simpatia e disponibilità.

A Platinette piace il cioccolato?
"Si, il cioccolato mi piace ma per me non è consolatorio, mi consolo di più con il salato però… quando decido di peccare… mi butto sul cioccolato e mi lascio decisamente andare a grandi scorpacciate".

Quindi vai spesso in pasticceria?
"Cerco di non farmi tentare troppo ma quando mi capita… non esco più"

Qual è il tuo cioccolato preferito?
"Sicuramente il cioccolato fondente. Il cioccolato al latte o il bianco non mi attirano proprio. Vado matta per il cioccolato amaro e duro… molto duro. Non mi piace la morbidezza perché adoro mordere e sgranocchiare. A me piace moltissimo la sostanza, lo spessore. Ti devo confidare che mi piace molto la semplicità del cioccolato… trovo splendido mangiare il cioccolato in scaglie, dure e grosse".

Qualche abbinamento da consigliare?
"Adoro le nocciole o le mandorle con il cioccolato fondente"



Platinette e Davide Ferrero, Presidente del Chococlub

Ancora Platinette e Davide Ferrero durante la simpatica converzazione in merito al cioccolato

Abbiamo lanciato in internet una sfida: stiamo cercando i 100 migliori motivi per cui il cioccolato è meglio del sesso, tu che ne dici?

Con un simpatico sorriso ci risponde: "Mah, guarda, io personalmente non ne conosco. Trovo che il sesso sia una cosa sicuramente interessante… almeno altrettanto come il cioccolato! E' difficile dover rinunciare ad entrambe le cose. Credo che il meglio sia cioccolato e sesso. Si, cioccolato e sesso insieme penso siano fantastici. Non me li vedo come sostitutivi uno dell'altro, neanche per idea! Non potrei fare a meno di nessuno dei due".

Ci congediamo dal nostro VIP consegnandole la tessera di Chococlub che riceve in modo entusiasta. Plantinette, che ci chiede di chiamarla amichevolmente "Platy", ci saluta e ci assicura che sarà una visitatrice assidua del nostro sito internet e che è al nostro fianco nella "battaglia" contro la Comunità Europea per il cioccolato di qualità.